CORONAVIRUS: La nostra attività è operativa avendo adottato già dal 9 Marzo tutte le misure di sicurezza previste dai decreti ministeriali. È fatto obbligo a tutto il nostro personale di indossare mascherine FFP2 - Guanti - Dotazione disiffettante mani - Distanza minima 3 mt. Per maggior tutela abbiamo creato uffici per ogni singolo addetto evitando ogni possibile contatto tra loro: obbligo di adottare lo stesso comportamento al di fuori dell'attività lavorativa.
IN RIFERIMENTO AL DPCM 22/03/2020 E DM MISE 25/03/2020 LE VENDITE VENGONO EFFETTUATESOLO A SOCIETÀ CON CODICE ATECO AUTORIZZATO O CON COMUNICAZIONE ALLA PREFETTURA DI COMPETENZA -
SONO SOSPESE LE VENDITE AI PRIVATI.

Possiamo offrire ai nostri clienti i seguenti tipi di taglio. Compila un modulo alla fine della pagina per richiedere un preventivo.

TAGLIO PLASMA

Descrizione

taglio al plasma è un procedimento utilizzato per tagliare l’acciaio inox utilizzando una torcia al plasma. Il plasma è un mezzo efficace di taglio sia per lamiere sottili che spesse.

Possiamo offrire ai nostri clienti il tipo di taglio fino allo spessore di 160 mm. 



TAGLIO MECCANICO DA SEGA

Descrizione

 Il taglio sega è uno strumento utilizzato per eseguire tagli rettilinei di metalli di vari spessori. 

Questa tecnologia garantisce una perfetta perpendicolarità di taglio con un’elevata finitura e minimizza le alterazioni delle caratteristiche meccaniche del materiale.



TAGLIO A WATERJET

Descrizione

Il taglio ad acqua rappresenta la tipologia di taglio più adatta per esigenze di precisione della finitura del pezzo e per la realizzazione di profili particolari in acciaio inox e leghe di nichel.



TAGLIO LASER – LASER FIBRA

Descrizione

Il taglio laser offre una vasta gamma di opportunità e possibilità. La versatilità, velocità e precisione dei macchinari per il taglio laser permettono di creare particolari con assoluta precisione e rapidità

I sistemi laser permettono di creare il disegno con il programma di grafica e inviandolo direttamente al laser.



Di cosa hai bisogno?